8 ottobre 2015

Piccolezze d'autunno





















Al momento il lavoro è così intenso da non permettermi molto altro se non piccoli ritagli di -spare time- autoimposti .
Questo mestiere è fatto così. A volte ha un qualche equilibrio, altre invece no e ci si ritrova a dover incastrare a forza una passeggiata per poter magari vedere un po' di sole.

E questo è ciò che ho fatto io lo scorso weekend, per staccare un momento, vedere un po' la mia famiglia e chiacchierare con loro della nostra fortuna di volerci bene ,sempre e comunque, anche se indaffarati.

Mi sono così regalata qualche ora di libertà e sono stata anche al parco a camminare fra le foglie, con mio fratello e mia mamma. Quel che ne è uscito è stato un prezioso regalo d'autunno per lo sketchbook , ancora w.i.p. poiché manca del colore ,














ed una serie di foto a 6 mani ,


















tutto nell'allegria di chiacchiere e risate che solo la famiglia sa regalarmi.

Ho pensato di condividere qualcosa anche qui, così non lascio il blog troppo solo e magari faccio compagnia anche a voi.

A voi una bella canzone d'accompagnamento e buon proseguimento d'autunno :)
Matthew Fowler- Beginners

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)