24 dicembre 2013

Buon Natale :)

Come vi avevo detto nell'ultimo post ecco un salto nel mio Natale 2013, ormai in arrivo :)
A me il Natale piace sempre più dal tono nordico, scandinavo ,semplice nelle forme e pieno di elementi naturali come il legno ,lo spago e lo zinco.
Quest'anno c'è anche molto bianco dall'aspetto invecchiato o consumato.
Non shabby chic ,come vedo molto in giro, diciamo più rustico e grezzo, più vicino al mio sentire.

A voi un po' di foto per condividere tutte le belle cose che mi sta offrendo l'inverno .

La preparazione degli addobbi di casa e la decorazione dell'albero :




































Uno scorcio di passeggiata sul Po dopo la prima neve leggera :















La prima infornata di biscottini al burro :















Una tranquilla e semplice merenda  :




















Ed ultimo amore del momento, ovvero le piccole casette in legno.
Ne sono veramente innamorata e Mr. Baggins è stato così gentile da intagliarne alcune per me secondo lo stile scandinavo che mi piace tanto.
Credo di avere ormai un piccolo bellissimo villaggio ^^




















A questo punto non mi resta che fare a tutti voi lettori i miei auguri di buon Natale e sereno anno nuovo ringraziandovi per i vostri passaggi,seppure silenziosi.
Che il 2014 possa portarvi la pace interiore, la migliore di tutte le cose ed il più grande aiuto che possiate dare a voi stessi e a chi amate.

Vi saluto con questi scatti di Ginger assetatissima :)
Lei è per me il regalo più grande, tanto amore in un esserino così piccolo.
A chi non sa quanto un animale possa fare bene all'anima io consiglio davvero di provare ad accarezzare per un momento uno di questi batuffoli di pelo. Non li lascerete più :)








A presto e buone feste ,
Simona











1 commento:

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)